Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca Canavese bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Rocca Canavese?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Rocca Canavese e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocca Canavese ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rocca Canavese?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca Canavese, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Rocca Canavese, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rocca Canavese
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio