Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Rocca Canavese e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non va a modificare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare una nuova veste ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni della clientela.

Interior Design Rocca Canavese è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Rocca Canavese.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Rocca Canavese?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Rocca Canavese troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Relooking a Rocca Canavese

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Rocca Canavese ti fornisce un servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Rocca Canavese può intervenire su solamente una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!