Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rocca Cigliè, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva in Italia a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rocca Cigliè?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di avere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare un impianto a Rocca Cigliè: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Al fine di avere approfondite informazioni e più offerte per la fornitura, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Rocca Cigliè e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!