Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Rocca d'Arazzo?

Il servizio che ti presentiamo è ideato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che trovi sul nostro sito internet, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rocca d'Arazzo.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Rocca d'Arazzo sarà sufficiente completare il modulo presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Rocca d'Arazzo, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rocca d'Arazzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rocca d'Arazzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca d'Arazzo, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rocca d'Arazzo