Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Rocca d'Evandro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca d'Evandro è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form che visualizzi sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti di Rocca d'Evandro, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Rocca d'Evandro ti basterà riempire i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Rocca d'Evandro, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rocca d'Evandro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rocca d'Evandro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca d'Evandro, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci ora per confrontare più offerte