Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Rocca d'Evandro ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente completare il form situato sulla nostra pagina oppure contattare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo breve uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Rocca d'Evandro ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, necessita zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni lavorativi oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, avrai la certezza di creare uno spazio piacevole e ben curato, in grado di unire estetica e funzionalità.

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Rocca d'Evandro