Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Rocca de' Giorgi con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Rocca de' Giorgi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Rocca de' Giorgi avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Rocca de' Giorgi potrai ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rocca de' Giorgi.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!