Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca di Botte è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Rocca di Botte?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Rocca di Botte e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocca di Botte ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rocca di Botte?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca di Botte, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Rocca di Botte, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rocca di Botte
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio