Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca di Cambio è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Rocca di Cambio?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Rocca di Cambio e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocca di Cambio ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rocca di Cambio?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca di Cambio, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rocca di Cambio, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rocca di Cambio
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio