Stazione carabinieri di Rocca di Mezzo

Da sempre impegnata a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Rocca di Mezzo può vantare una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, mettendo al primo posto la sicurezza di rocchigiani e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Rocca di Mezzo.

Cerca Stazione a Rocca di Mezzo

Il nostro portale ti permette di trovare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Rocca di Mezzo. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Rocca di Mezzo, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Rocca di Mezzo e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Rocca di Mezzo

Hai bisogno di sapere subito qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Attraverso la carta interattiva puoi localizzare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Rocca di Mezzo, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Rocca di Mezzo. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri di Rocca di Mezzo, dà l'opportunità di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di necessità, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune di Rocca di Mezzo, nei giorni di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la caserma nei dintorni, ottenendo, se opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI