Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rocca di Mezzo

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rocca di Mezzo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet a Rocca di Mezzo?

Il parquet ovunque come nella zona di di Rocca di Mezzo indubbiamente è una soluzione chic e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Rocca di Mezzo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet