Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Rocca di Papa?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rocca di Papa ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Rocca di Papa si riflette l'universo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicende talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Rocca di Papa mettono in scena tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rocca di Papa: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Rocca di Papa puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rocca di Papa, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Rocca di Papa si presenta piena di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rocca di Papa.

POI VICINI