Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Rocca Massima?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Rocca Massima, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Rocca Massima: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Rocca Massima offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Rocca Massima?

Termografia Rocca Massima ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Rocca Massima.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Latina e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!