Stai cercando un museo a Rocca Pia?

Esplorando queste pagine potrai visionare velocemente ciascun indirizzo e numeri telefonici dei musei di Rocca Pia!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e tanto altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, ma anche di conoscere il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ogni angolo della penisola narra una storia unica, che potrai esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Usanze e pratiche dei roccolani, opere artistiche e reperti archeologici ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue radici.


Visita i templi delle Muse, apprezza la maestosità dell'opera umana e le bellezze inimitabili del territorio: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati catturare dall'arte e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Rocca Pia racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo qualsiasi informazione necessaria per capire Rocca Pia attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Rocca Pia da adesso è a portata di click!

POI VICINI