Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Rocca Pia ti permette di contattare i professionisti della tua città e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo presente su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, confronterai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di interior design a Rocca Pia.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Arredamento Negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Rocca Pia sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e ideali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è orientare il cliente nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Relooking a Rocca Pia

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Rocca Pia ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera regalare una nuova immagine alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Rocca Pia può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!