Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Rocca San Giovanni consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Rocca San Giovanni?

Levigatura parquet Rocca San Giovanni permette di contattare le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Rocca San Giovanni