Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Rocca Susella, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Rocca Susella ti basterà completare il modello che trovi sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Rocca Susella, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Rocca Susella.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rocca Susella?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rocca Susella, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci ora per visualizzare più preventivi