Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Rocca Susella: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rocca Susella rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Rocca Susella si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Rocca Susella?

Termografia Rocca Susella ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Rocca Susella.

Ti basterà completare il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Rocca Susella: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Rocca Susella ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!