Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota comunemente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo dalla forma piatta e colore scuro, con dimensioni che variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

Come riconosco le cimici da letto a Roccabascerana?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti a Roccabascerana non è facile, perché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, pertanto, suggerisce che il grado della presenza di questi parassiti sia in una fase abbastanza avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si trovano fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però diversificate tracce a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Cerchi un’impresa che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Roccabascerana?

Chiedi assistenza a degli specialisti!

Anche se non hai la conferma che le cimici abbiano infestato, la stanza, ma un vicino di casa ti ha fatto sapere che a lui è appena successo, chiama gli operatori della disinfestazione di Roccabascerana per un accertamento preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Roccabascerana.

Fai presto! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Roccabascerana ed elimina il problema definitivamente!