Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Roccabianca

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Roccabianca e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Roccabianca per annientare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo potranno stimare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Roccabianca per liberarti in maniera definitiva del problema!