Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Roccabianca?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi esige impegno e tempo. Progettare un proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Roccabianca permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Roccabianca e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Roccabianca?

Manutenzione giardini Roccabianca si occupa di diversi servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo una vasta serie di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle piante. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile visualizzare preventivi relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Roccabianca