Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Roccacasale?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che vuoi.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Roccacasale?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia delL'Aquila.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Perché scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere varie finture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Roccacasale.

Preventivi gratuiti e senza impegno