Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Roccacasale.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Roccacasale ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Roccacasale?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Roccacasale.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Roccacasale?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Roccacasale otterrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Roccacasale