Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Roccacasale bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Roccacasale?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Roccacasale e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccacasale ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Roccacasale?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccacasale, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Roccacasale, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Roccacasale
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio