Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Roccafiorita consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo che visualizzi online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi. Paragona le offerte e opta per quella che valuti più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Roccafiorita

Questo servizio di assistenza Caldaie a Roccafiorita, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Messina, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e costi!