Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Roccafiorita e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre localizzare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Roccafiorita per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti a ditte di Roccafiorita per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Roccafiorita per liberarti in maniera definitiva del problema!