Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Roccaforte del Greco?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questa certificazione sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Per modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Roccaforte del Greco che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modulo fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Roccaforte del Greco?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Roccaforte del Greco sei tu a deciderlo. Valuterai più di un preventivo per questo servizio e potrai scegliere il costo che riterrai più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Roccaforte del Greco?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato al più presto per comunicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Roccaforte del Greco.