Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccaforte Ligure bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Roccaforte Ligure?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Roccaforte Ligure e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccaforte Ligure ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Roccaforte Ligure?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccaforte Ligure, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Roccaforte Ligure, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Roccaforte Ligure
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio