Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Roccaforte Ligure. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Roccaforte Ligure non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Roccaforte Ligure.

Come ottenere la redazione DUVRI a Roccaforte Ligure?

Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Roccaforte Ligure.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Roccaforte Ligure.