comune.info

Home › Roccaforte Mondovi › Segnalazioni › Strade › Ostacolo

Ti sei imbattuto in una strada bloccata a Roccaforte Mondovi? Segnalalo qui

Segnala un problema a Roccaforte Mondovi

Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.

▶ Segnala su segnalazioni.it
Segnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
Servizio pubblico di segnalazione della presenza di ostacoli in strada a Roccaforte Mondovi. Con questo servizio puoi informare tutti i Roccaforte Mondovi e chi risiede nella provincia di Roccaforte Mondovi. Grazie alla tua comunicazione si può creare una rete di comunicazione efficiente per la soluzione rapida di tutti i problemi relativi alla viabilità. Aiutaci a rendere il comune di Roccaforte Mondovi un comune più vivibile. 

Comunicazioni riguardo ad un Ostacolo su strada a Roccaforte Mondovi. Condividi la notizia con gli altri Roccaforte Mondovi!