Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare molte finture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Roccamonfina.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Roccamonfina?

Cemento Stampato Roccamonfina è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Roccamonfina e provincia.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Roccamonfina.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno