Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roccamorice, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roccamorice?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Roccamorice, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli specialisti di Roccamorice per visualizzare più preventivi e trovare le migliori proposte della tua provincia!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Roccamorice per ricevere più preventivi