Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Roccanova?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Roccanova e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Roccanova: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Roccanova, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, gradini e ogni tipologia di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza impegno