Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni quotidiani oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di avere uno spazio gradevole, capace di unire impatto estetico e praticità.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Roccanova?

Giardiniere Roccanova ti consente di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualsiasi tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà completare il modello posto su questa pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Roccanova ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni tramite una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Potenza che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Roccanova, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche pensare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Roccanova