Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Rieti, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e scegliere quella che credi essere più conforme alle tue necessità.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Roccantica è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Roccantica dovrai solo compilare il modello che trovi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Roccantica, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Roccantica.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccantica, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Roccantica

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per ricevere più offerte