Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Roccantica?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Roccantica e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Roccantica è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Roccantica.

Soluzioni arredative per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Roccantica sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. L'obiettivo è orientare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Roccantica ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Roccantica può riferirsi a solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!