Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Roccapalumba?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Roccapalumba?

Il servizio Amministratore di Condominio Roccapalumba ti permette di contattare esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Palermo per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Roccapalumba!