Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) Roccapalumba

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e ricopre la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Roccapalumba è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Roccapalumba?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Roccapalumba dovrai soltanto compilare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Roccapalumba per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Roccapalumba è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!