Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roccapiemonte, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roccapiemonte?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di diversi professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia a Roccapiemonte: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per avere uno o più preventivi e confrontare le proposte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Roccapiemonte per ricevere più preventivi