Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Roccapiemonte?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Roccapiemonte e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Roccapiemonte.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diviene così essenziale verificare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno