Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Roccarainola?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Roccarainola ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Roccarainola consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Roccarainola permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Roccarainola