Stazione di Roccarainola: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Roccarainola: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Roccarainola forniscono ai passeggeri una vasta gamma di servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio vantaggiosa e semplice. Punto basilare per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie presenti a Roccarainola sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa trovi indicate le stazioni situate nei pressi di Roccarainola e pianificare il tragitto più facile per arrivare. In più, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e calcolare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Roccarainola potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Roccarainola

Nelle stazioni ferroviarie di Roccarainola puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI