Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Roccaraso

I corsi RSPP Roccaraso sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un addetto interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Roccaraso propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Roccaraso tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Roccaraso o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Roccaraso ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Roccaraso?

La selezione di un Corso RSPP a Roccaraso effettuata grazie a comune.info ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Roccaraso, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione