Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Roccaromana è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro variazione in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Roccaromana è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Roccaromana?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Roccaromana ti occorrerà solo riempire i campi del modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Roccaromana per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Roccaromana è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Roccaromana?

Il RLS a Roccaromana ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Roccaromana prevede, come stabilito dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in moduli, nei quali si affronteranno temi riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Visualizza i centri di formazione del tuo comune!