Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene dunque fondamentale esaminare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere differenti texture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Roccascalegna.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Roccascalegna?

Cemento Stampato Roccascalegna è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Roccascalegna e provincia.

Completa il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno