Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Roccaspinalveti

Spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I danni che causano sono molti. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la vernice delle automobili, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi ed anche i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che di solito proliferano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema rivolgetevi prima possibile ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Roccaspinalveti.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Roccaspinalveti

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge di conseguenza le tecniche impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Roccaspinalveti.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Roccaspinalveti?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Valuta più preventivi per allontanamento piccioni a Roccaspinalveti.