Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc a Roccastrada.

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Roccastrada con cui collaborare.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento degli edifici a Roccastrada grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Roccastrada dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle imprese della tua provincia!