Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Roccavignale o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Roccavignale che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Roccavignale.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Roccavignale