Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rocchetta Belbo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Rocchetta Belbo.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare differenti texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Rocchetta Belbo.

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale analizzare lo stato del massetto prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Rocchetta Belbo