Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare infissi in pvc nel comune di Rocchetta Belbo.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché preferire serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Rocchetta Belbo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colori, perché li rendono adatti ad qualunque tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata notevole. Scegliere infissi in pvc a Rocchetta Belbo è la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Rocchetta Belbo ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Rocchetta Belbo, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Cuneo dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!